Il Comitato del BOH!


Si è costituito il Comitato del No, ma visto che non si schiererà né per il sì né per il no lo battezziamo il Comitato del BOH. Molti sono i dubbi su di esso, uno fra i quali è il perché proprio ora si è reso necessario per “promuovere una corretta informazione sullo smaltimento dei rifiuti”. Da quanto tempo si parla infatti del problema? E solo ora, in prossimità del referendum, ecco spuntare come un fungo questo gruppetto di tre moschettieri che sente nascere all’improvviso il bisogno di dire la verità ai loro concittadini. Non si allineeranno in una posizione precisa, ma forniranno semplici informazioni: ci chiediamo di che tipo saranno, sì perché in questo caso è impossibile essere neutrali. Se dico che il pirogassificatore inquina o il suo contrario, ecco che inevitabilmente mi schiero, basta questo atteggiamento per rendere i Responsabili alquanto falsi e quindi inaffidabili. Un esempio è la qualità del pensiero scientifico del dottor Sudano: “Il pirogassificatore dismetterà la discarica a cielo aperto e avrà i benefici di omogeneizzare la raccolta differenziata e tutto il processo di smaltimento dei rifiuti”. Si dicono  senza sponsor o patrocini politici, ma la Casali è presidente del Comitato cittadino di Aosta della Fédération autonomiste e questa uscita sa di marchetta lontano un miglio.

About these ads
Explore posts in the same categories: Battaglia, Degrado ambientale, Degrado morale, Favori, Inquinamento, Mala politica, Referendum, Rifiuti

Tag: , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

17 commenti su “Il Comitato del BOH!”

  1. Moungeme' Says:

    Effettivamente l’esponente di Federation potevano proprio risparmiarsela!!!!

  2. Indignada Says:

    Sicuramente non sono soli….a tirar le fila c’era anche Schimizzi di Stella Alpina…e l’Union faceva capolino con Grimod….ragazzi…siamo in campagna elettorale!!!! Se le poltrone devono rimanere agli stessi alleati anche nel 2013….un “aiutino” bisogna pur darlo….ricordatevi che l’Amministrazione regionale non potrà più pronunciarsi nel pieno della campagna referendaria e allora…..il lavoro sporco lo deve pur fare qualcun altro, no?
    Aspiranti alleati……datevi da fare!!!! questa deve essere stata la parola d’ordine……
    Però devono essere alla frutta perchè chi è minimamente competente o solo informato ha sentito dire delle boiate allucinanti…..il chimico moschettiere ha fatto un minestrone di informazioni da bar…..(e neanche corrette…) credo che Valle Virtuosa non abbia da temere nulla…se il livello è questo…..

  3. bruno courthoud Says:

    Abbiamo anche noi i nostri scilipoti che, senz’altro dietro ricompensa, soccorrono la maggioranza: il comitato Scilipoti.

  4. Rasputino Says:

    Probabilmente disporranno di fondi rendere più incisiva la (loro) comunicazione. Faranno sito web, pagina facebook, blog e applicazione mobile, twitteranno come non mai e creeranno un call- center “Pronto Immondizia” con numero Verde (appunto).

  5. maicol Says:

    fino a ieri ci hanno detto di fare la raccolta differenziata con aggravio di spese e impegno, adesso ci dicono che noi ci siamo sbagliati e che si può bruciare tutto in tranquillità.

  6. raz-les-bolles Says:

    prima delle elezioni ne spuntano di ogni: dai Foyers valdotains (de inque) della Rini (che fine ha poi fatto? boh!) al comitato del boh. tutto made in federachon de no-s-atri, oppure Palude alpina. non dimentichiamo poi Marques con la sua ditta miracolistica che gestisce di tutto di più e raccatta voti qua e là. ah… e poi la festa dei calabresi, la più forte di tutti. e x la festa della VDA chissà che meraviglia ci stanno preparando!


  7. Un appunto sugli altri due componenti del trio.
    Il dott. Sudano distaccato dall’usl da quasi due anni presso l’assessorato alla sanità della regione. Non è chiaro a far cosa.
    Il terzo promotore, il chimico della Cogne acciai speciali si è beccato un po’ di soldi dalla regione per le docenze a corsi di formazione o aggiornamento.
    Ovviamente si tratta di pure e semplici coincidenze che solo persone maliziose e prevenute collegherebbero in qualche modo all’iniziativa.

  8. bruno courthoud Says:

    caro stefano, ma pensi sempre male! ((a dire il vero questo vizio è venuto anche a me, ma solo con il tempo e le batoste: da allora le ho praticamente sempre azzeccate!).

  9. bruno courthoud Says:

    p.s. è molto probabile che il dottor “Sudano” sia stato demansionato!

  10. brother Says:

    bellissima poi la presentazione del trio su rai tre regionale, con la Casali definita “futuro avvocato”: ma insomma, è avvocato o no?

    ps: domani compro un gratta-e-vinci e vado in giro a spacciarmi per futuro milionario

  11. Mistinguet Says:

    Sul dottor Sudano girano voci di sue esplicite simpatie naziste. Se qualcuno ne è informato più nel dettaglio si faccia vivo

  12. Moungeme' Says:

    Beh una cosa però va detta. Almeno queste giovani sanno anche accettare le critiche, a differenza delle e dei loro “colleghi” del pdl. La Rini viene sempre presa in mezzo e non mi risulta si sia mai permessa di rispondere o di offendere, anzi mi pare piuttosto cordiale. Così anche la Imperial. Credo che anche la Casali abbia questo stile e al di là delle ideologie politiche e’ una cosa che apprezzo molto. Quei giovanotti e giovanotto così arroganti di destra mi fanno davvero paura…

  13. bruno courthoud Says:

    gli uni hanno come maestro rollandin e i suoi voluti e imposti silenzi, gli altri berlusconi e le sue continue e logorroiche sbrodolature.

  14. libero Says:

    Puntuale e perfetto come sempre, Bruno.

  15. Moungeme' Says:

    L’unica ad avere come maestro Rollandin e’ la Rini. E comunque mi pare che altri fedelissimi suoi non perdano occasione per sbraitare!!
    Quella
    Della casali futuro avvocato e’ proprio ridicola invece!!!o lo sei o non lo sei!!!!!

  16. carlo Says:

    non preoccupatevi troppo, il dottor Sudano ha già pronto un vaccino contro il pirogassificatore e rolli e albert lo distribuiranno aggratis

  17. maicol Says:

    una volta costruito il pirogassificatore dottori e avvocati potranno permettersi case lontane da qui.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 5.565 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: